sabato 7 marzo 2020

Benvenuti

Buongiorno, lettori e scrittori!
Il circolo delle streghe è nato più o meno un anno fa come blog sull'esoterimo, che tra l'altro mi è stato cancellato per non so quale motivo. Questa volta mi occuperò di recensire libri e publicizzarli per farli conoscere a più persone possibili. 
Non sono del tutto nuova in questo mondo, dato che ho un profilo wattpad e insieme alle mie amiche gestisco un servizio di recensioni. Conoscete i Pantheidi? Ecco, io faccio parte di quel team. 

Cosa dire di me? Beh, ho una smisurata passione per la musica, la scrittura e la lettura. Amo i thriller, i fantasy e i romanzi storici, anche se in generale leggo ogni genere di libro.  Sono una fan sfegatata di Game of Thrones e Supernatural, quindi contattatemi se volete sclerare con qualcuno. 
Cosa amo più dei libri? I dettagli e le descrizioni. Più ce ne sono e più i miei salti di gioia sono alti, manco fossi una bambina in un negozio di giocattoli. 
Anche se la mia storia su Wattpad è piena di orrori grammaticali, posso dire di saper trovare il punto debole di un libro e cercare di dare qualche consiglio. Da quando recensisco per i Pantheidi sono diventata alquanto severa sulla gramamtica e sulla grafica di una storia. Non ho alcun titolo di studio che attesti la mia capacità di usare photoshop, però mi piace creare copertine per Wattpad tanto quanto mi piace dare il mio giudizio al riguardo.

Non so che altro aggiungere, ragazzuoli, perciò vi saluto e vi invito ad aspettare la mia prima recensione.

Per le collaborazioni, potete contattarmi alla mail alba88620@gmail.com oppure su instagram Holfast_

Nessun commento:

Posta un commento